L’appuntamento è per martedì 29 novembre, alle ore 18.30 nella Sala del Consiglio Comunale

Il Progetto di Riqualificazione urbana e Prevenzione integrata e Sicurezza messo a punto dal Comune di Forlimpopoli e sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna sarà al centro del terzo e ultimo incontro del ciclo “Forlimpopoli SiCura”. L’appuntamento è per martedì 29 novembre, alle ore 18,30, nella Sala del Consiglio Comunale.

Il Progetto comunale di Riqualificazione urbana e Prevenzione integrata e Sicurezza comprende un corposo pacchetto di iniziative: interventi di videosorveglianza, monitoraggio del territorio, sensibilizzazione e informazione alla cittadinanza ed educativa di strada (lo stesso ciclo “Forlimpopoli SiCura” rientra in questo ambito). Per parlarne interverranno la Consigliera regionale Lia Montalti , la Sindaca Milena Garavini, l’ing. Andrea Maestri responsabile del settore Lavori Pubblici del Comune di Forlimpopoli e i tecnici di FMI Forlì Mobilità Integrata.

Parteciperanno anche rappresentanti delle Forze dell’Ordine del territorio, per illustrare indicazioni e consigli in materia di prevenzione e di sicurezza urbana. La cittadinanza è invitata a partecipare.