Foto di repertorio shutterstock

Il ricavato della serata servirà per consentire a un giovane forlimpopolese di partecipare al progetto “Promemoria Auschwitz”. Prenotazioni entro il 19 ottobre

Torna l’ormai tradizionale appuntamento di “A cena con l’Anpi”. Il momento conviviale è fissato per venerdì 21 ottobre, a partire dalle ore 20,30, all’ex circolo “Golfarelli”, presso la Torre dell’Orologio in piazza Garibaldi. E come negli anni passati, il ricavato della serata servirà per coprire la quota di partecipazione di un ragazzo o di una ragazza di Forlimpopoli ai laboratori e al viaggio finale del progetto “Promemoria Auschwitz” dell’associazione DEINA, e a sostenere ulteriori progetti di educazione civica e percorsi di memoria.

Il costo della cena è di 20 euro. Per partecipare occorre prenotare entro il 19 ottobre telefonando al numero 347 4486988. L’iniziativa, a cura della sezione di Forlimpopoli di Anpi insieme all’associazione Barcobaleno e al coordinamento provinciale di “Libera” – presidio “Giuseppe Letizia” di Forlimpopoli, ha il patrocinio del Comune di Forlimpopoli e il sostegno dell’associazione delle Mariette.