Foto di repertorio

Sulla base delle domande pervenute saranno definite le assegnazioni e le modalità organizzative di entrambe le palestre

Gruppi e società sportive hanno tempo fino al 14 settembre per chiedere l’utilizzo delle due palestre comunali “Ex Gil” ed “Ex Palestre” per il periodo compreso fra l’autunno 2022 e il maggio 2023.

Per l’invio delle domande bisogna usare il modulo pubblicato insieme all’avviso sul sito del Comune di Forlimpopoli (http://www.comune.forlimpopoli.fc.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=8091), ed indicare, oltre ai dati della società e del suo legale rappresentante, la palestra e gli orari prescelti. Inoltre, è richiesta una breve relazione sulle attività che si intendono svolgere.

Sulla base delle domande pervenute saranno definite le assegnazioni e le modalità organizzative di entrambe le palestre, e il Comune provvederà a predisporre e sottoscrivere con tutte le parti interessate il calendario d’uso delle palestre valido fino al 31 maggio 2023.

Altre informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Cultura e Sport telefonando allo 0543 749237, oppure inviando una mail a culturasport@comune.forlimpopoli.fc.it