Fonte: Ufficio stampa Agenzia PrimaPagina

Giovedì 25 agosto, ore 21,30

“Faccia un’altra faccia” è il titolo dello spettacolo che andrà in scena giovedì 25 agosto (ore 21,30) all’arena estiva del Teatro Verdi di Forlimpopoli. Sul palco Tiziana Foschi affiancata da Antonio Pisu, che firma anche la regia.

In questo spettacolo l’attrice presenta una galleria di personaggi, tipologie umane che ha incontrato in molti anni di lavoro teatrale. Facce che in scena si amplificano, diventano grottesche pur di strappare una risata. È l’antico gioco della parodia: trasformare persone in personaggi e situazioni quotidiane in ciò che vale la pena di raccontare.

Dopo aver fatto parte per molti anni, insieme a Pino Insegno e a Roberto Ciufoli, del gruppo comico “Premiata Ditta”, protagonista di molte trasmissioni televisive, da tempo Tiziana Foschi si dedica al teatro, spaziando dalla commedia ai testi di autore. Antonio Pisu, figlio di Raffaele, è anche regista cinematografico e fra i suoi film c’è il pluripremiato “Est – Dittatura Last Minute”.

Con “Faccia un’altra faccia” cala il sipario sulla stagione teatrale 2022 del teatro Verdi curata dal Teatro delle Forchette. Stagione che ha riscosso l’apprezzamento del pubblico – facendo spesso registrare il tutto esaurito – anche per la capacità di tenere insieme prosa, comico, ragazzi e teatro dialettale. Per maggiori info: www.forlimpopolicittartusiana.it