
In programma i concerti del Duostinato, del Michele Scucchia Trio e degli Innasense
Giovedì 28 luglio cala il sipario con “Sere Fuori” , la manifestazione che nei giovedì di luglio, a partire dalle ore 19, ha animato il centro storico di Forlimpopoli con mercatini, spettacoli, aperture straordinarie.
Anche questo ultimo appuntamento mette in programma tre momenti di musica live di genere diverso, dislocati in vari punti del centro storico. Si comincia alle ore 19, in piazza Pompilio, con il Duostinato, mentre alle ore 20.30, in via Costa, arriverà la musica jazz del Michele Scucchia Trio. Infine, dalle ore 22 nel fossato della Rocca, andranno in scena gli Innasense con il loro ironico repertorio.
Fra gli altri appuntamenti della serata la visita guidata gratuita, alle ore 20, di Casa Artusi, l’apertura straordinaria fino alle ore 21 del Maf – Museo Archeologico “Tobia Aldini” (costo del biglietto: intero € 4,00 – ridotto € 2,00), il mercatino di antiquariato, modernariato e riciclo allestito in piazza Garibaldi fino alle 23. Per maggiori informazioni si può consultare il sito https://www.forlimpopolicittartusiana.it/