(Foto di repertorio) Fonte: Ufficio Stampa Confagricoltura di Forlì Cesena e di Rimini

Il Centro rimarrà aperto dal 9 ottobre fino al 13 ottobre

L’amministrazione comunale informa che riapre il Centro di Distribuzione per Alluvionati in via Punta di Ferro 2, c/o il Palafiera – ingresso porta D.

Il Centro rimarrà aperto dal 9 ottobre fino al 13 ottobre, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per la distribuzione di materiali vernicianti per interni ed esterni destinati ai cittadini residenti nelle zone alluvionate del Comune di Forlì. L’operazione si è resa possibile grazie ad un’importante donazione dell’Azienda PPG Architectural Coatings Italy del Comune di Cavallirio (Novara) e alla disponibilità del trasporto della merce da parte del Gruppo alpini di Dormelletto, interfacciatosi direttamente con il Gruppo Alpini di Forlì.

In particolare, saranno messe a disposizione delle famiglie alluvionate: 814 pezzi di finiture per interni, 482 pezzi di finiture per esterno, 123 pezzi di rivestimento a spessore acrilsilossanico. Le famiglie interessate, residenti nei Quartieri colpiti dall’alluvione, potranno recarsi presso il Centro Donazione e ritirare fino a un massimo di 4 bidoni di vernice per il ripristino della propria abitazione. Per informazioni: 347 6127800 – centroemergenzaalluvione@gmail.com