(Shutterstock.com)

Ecco i quartieri interessati

Prosegue la capillare azione di disinfestazione portata avanti dal Comune di Forlì contro le zanzare. Il prossimo trattamento adulticida è previsto per giovedì 29 giugno dalle ore 23:00 alle ore 05:00 di venerdì 30 giugno nelle seguenti zone:

Quartiere VECCHIAZZANO zone limitrofe esterne all’ospedale con parcheggi e “villaggio” via Silvagni – abitato a monte di via del partigiano fino a rotondina ex scuole;

Quartiere RONCO quadrilatero da via Montaspro e Tangenziale, via Fontanelle, viale Bidente fino a via della Grotta, viale Roma, via della Croce, a valle con lato sempre tangenziale, ferrovia e via D. Giovanni Pollini;

Quartiere VILLA SELVA abitato di via Costiera e Bianco da Durazzo;

Quartiere MUSICISTI / GRANDI ITALIANI quadrilatero a valle la ferrovia, a ovest viale Gramsci, a monte viale Roma chiudendo fino alla Tangenziale.

“Restano valide le consuete raccomandazioni: tenere in casa gli animali durante il trattamento ed evitare che escano nelle 3 ore successive; tenere chiuse porte e finestre negli orari indicati; evitare di lasciare biancheria stesa ad asciugare all’esterno; evitare il consumo di frutta e verdura raccolta dai propri orti e giardini per almeno 3 giorni e assicurarsi di lavare accuratamente tali prodotti”.