Fonte: Ufficio Stampa Accademia Perduta

“Una nuova avventura teatrale per Chiara Francini che si cimenta in uno show che unisce comicità e intrattenimento tra citazioni, remake, gag e sapiente umorismo in un gioco di contrasti eleganti”

Dall’incontro tra la straordinaria Chiara Francini e il giovane autore e regista Nicola Borghesi nasce Una ragazza come io, un frizzante monologo cucito su misura per la brava attrice fiorentina che sarà protagonista non più sul palcoscenico dell’Arena San Domenico di Forlì mercoledì 24 agosto, ma mercoledì 31 agosto alle ore 21.15, al Teatro Diego Fabbri.

Una nuova avventura teatrale per Chiara Francini che si cimenta in uno show che unisce comicità e intrattenimento tra citazioni, remake, gag e sapiente umorismo in un gioco di contrasti eleganti. Un piccolo gran varietà con musica dal vivo eseguita da Francesco Leineri ed effetti speciali.

Informazioni

I biglietti già acquistati o prenotati telefonicamente saranno validi anche per la nuova data di rappresentazione mentre le prevendite proseguono fino al giorno di spettacolo dal martedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 presso la biglietteria del Teatro Diego Fabbri (Via Dall’Aste) o telefonicamente al numero 0543/26355 (dalle ore 11 alle ore 13). Il costo dei biglietti è di 25 euro. L’eventuale rimborso di biglietti già acquistati può essere richiesto entro mercoledì 31 agosto alla biglietteria del Teatro Diego Fabbri (Via Dall’Aste) aperta tutti i giorni dal martedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13. Info: 0543 26355 – www.accademiaperduta.it