foto di repertorio shutterstock

L’intervento delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato è stato richiesto da un esercente del centro

La Polizia di Stato ha denunciato un 28enne di nazionalità Pakistana per danneggiamento, sanzionandolo anche per ubriachezza, in merito a un episodio di un paio di notti fa di cui si sono occupate le volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura. L’intervento è stato richiesto da un esercente del centro, che mentre stava svolgendo le attività di chiusura, ha sentito del fracasso all’esterno ed ha sorpreso un uomo, visibilmente ubriaco, mentre colpiva a calci ogni cosa che trovava lungo la sua camminata incerta.

All’arrivo degli agenti, l’uomo è stato identificato è dopo un rapido sopralluogo è emerso che aveva distrutto alcuni bidoni per la raccolta differenziata, mentre altri li aveva rovesciati facendo disperdere il contenuto sulla strada. Accompagnato in Questura per le successive attività di identificazione, è stato poi rilasciato con la denuncia per danneggiamento e la sanzione amministrativa prevista per lo stato di manifesta ubriachezza in luogo pubblico.