foto di repertorio shutterstock

Si può prenotare presso i 3 punti di raccolta. Forlì, Modigliana e Santa Sofia

“Hai ricevuto l’SMS di convocazione alla donazione? Prenota la tua donazione di sangue o plasma direttamente online, collegandoti al sito internet www.avisforli.it, cliccando sull’apposito pulsante rosso presente nell’home page, si verrà collegati direttamente all’Agenda di prenotazione. Oppure, al link https://udrforli.mesis.it/ si accede direttamente all’Agenda online.”

“E’ così possibile prenotare la propria donazione di sangue o plasma presso i 3 punti di raccolta. Forlì, Modigliana e Santa Sofia. E’ possibile prenotare al massimo con 2 giorni di anticipo rispetto a quello desiderato. Occorre inserire i dati richiesti si procede alla prenotazione che verrà confermata tramite una mail nella quale è riportato il codice di prenotazione, che sarà utile per eventuali modifiche dell’appuntamento. Prenotare la donazione è importante: ci aiuta a programmare meglio la raccolta.”

I vantaggi della prenotazione: eliminazione tempi di attesa telefonici; scelta precisa della data e orario della donazione; maggior efficienza della struttura; recupero risorse.”