La regina del thriller protagonista al ristorante La Granadilla

La seconda serata di Caratteri d’autore, propone venerdì 4 ottobre una cena speciale con Paola Barbato, tra le protagoniste del thriller italiano e sceneggiatrice dell’indagatore dell’incubo Dylan Dog. L’incontro è in programma per le 20.30 al ristorante La Granadilla in via G. Regnoli 33. L’autrice originaria di Milano presenterà la sua ultima fatica, “Zoo”.

Un incubo. È quello che si trova a vivere Anna quando si sveglia in una gabbia. Non sa in quale modo sia finita lì, ma soprattutto non riesce a immaginare come uscirne. Attorno a lei altre gabbie simili con dentro altre persone. Uomini e donne che come lei dovranno lottare per sopravvivere.

Come sempre, in occasione delle cene letterarie promosse da Archimedia, la formula dell’evento prevede un menù ideato per la serata a 22 euro, acqua e vino compresi. Sarà presente il banco per la vendita dei libri. Prenotazioni al numero ‪371-3732848 oppure ‪0543-1771113. Appuntamento realizzato in collaborazione con Poderi dal Nespoli 1929. 

Biografia dell’autore 

Paola Barbato è scrittrice e sceneggiatrice di fumetti, tra cui Dylan Dog, ha pubblicato Bilico, Mani nude (vincitore del Premio Scerbanenco), Il filo rosso, Non ti faccio niente e Io so chi sei (il primo titolo di una trilogia). Ha scritto e co-sceneggiato per la Filmmaster la fiction Nel nome del male, con Fabrizio Bentivoglio. Con Piemme ha pubblicato Non ti faccio niente (2017), Io so chi sei (2018), Bilico (2018), Mani nude (2019). Caratteri d’autore è realizzato dalla cooperativa Archimedia in collaborazione con Poderi Dal Nespoli 1929, Romagna Acque, Ubik Forlì, Alive Aps, Diagonal Loft Club e La Granadilla.