Organizza l’associazione Compagni di vita al centro cinofilo di Castrocaro
Domenica 5 maggio ore 15.30 al centro cinofilo di Castrocaro Terme l’associazione Compagni di vita organizza i giochi senza frontiere a sei zampe a cui è possibile partecipare con il proprio cane. L’entrata è ad ingresso libero nell’ambito delle associazioni in festa. Infatti l’evento è a carattere benefico per raccogliere fondi per i rifugi bisognosi, saranno per questo scopo allestite la bancarella del Rifugio La Pioppa della Lega Nazionale per la difesa del cane di Forlì e verranno venduti i biglietti dal costo di un euro per la Lotteria a 4 zampe dell’associazione Civis Onlus (premi per il valore complessivo di ben 1700 euro). Al termine verrà offerto un aperitivo.
Possono partecipare tutti in quanto ci sono livelli diversi di difficoltà. I giochi sono semplici e divertenti, verranno formate delle squadre minino di due/tre binomi a seconda del numero dei partecipanti. I nostri addestratori cinofili vi aiuteranno durante i giochi. I giochi principali saranno: Uno due tre …resta!; il tappeto magico, il gioco del cameriere, cerca e trova, piccolo percorso di agiliy salto e tubo, e prova stile libero.
Possono partecipare adulti e bambini, cani adulti e cuccioli di qualunque razza ed età.(naturalmente non possono partecipare cani con problemi comportamentali o di aggressività verso gli altri cani). E’ gradita la conferma alla partecipazione ai giochi per questione organizzative, ma ci si può presentare anche il giorno stesso direttamente al centro cinofilo. Verrà offerto un aperitivo a fine giochi.
info tel 328 1222039