Domenica 28 aprile all’interno della Sala Borsa della Camera di Commercio

Forlì – Dopo il successo dell’iniziativa “Una Piega per l’Hospice” svoltasi a Forlimpopoli nel mese di marzo, l’evento torna anche a Forlì: l’appuntamento è per domenica 28 aprile, dalle 8,30 alle 18,00, presso la Sala Borsa della Camera di Commercio (c.so della Repubblica, 5).

 

La manifestazione, promossa dall’ass. Amici dell’Hospice, è nata qualche anno fa per iniziativa di Giovanna Conficoni, parrucchiera forlimpopolese, che, per ricordare un’amica e collega scomparsa prematuramente proprio all’Hospice, ha promosso questo evento, coinvolgendo gratuitamente tante altre professioniste del settore e mettendo a frutto la propria professionalità nel sostenere una struttura, quale l’Hospice, che dimostra una speciale attenzione al malato ed una vicinanza sincera ai famigliari.

 

Il meccanismo dell’iniziativa è oramai collaudato: a fronte della donazione di 10 euro, le parrucchiere volontarie offriranno una messa in piega alle signore presenti. La novità di quest’anno sta nel fatto che alle ore 16,30 è prevista anche una sfilata di moda e di acconciature. Il ricavato della manifestazione sarà destinato alle attività sanitarie per i malati oncologici negli Hospice di Forlimpopoli e Dovadola e in assistenza domiciliare.