Sarà valutata la nuova direttiva regionale “Aria Pulita” in vigore dal primo ottobre in tutta l’Emilia-Romagna

“Caminetti e stufe a pallet” è il titolo del salotto informativo che l’ApeConfedilizia di Forlì-Cesena propone giovedì 13settembre alle ore 18 presso la Sala “Avv. Veruska Bersani” nella propria sede in via Giorgina 5 a Forlì. Sul tema, di particolare attualità e che ha creato non poche apprensioni, interviene l’ing. Matteo Casadei, componente del Centro Studi di Ape Confedilizia Forlì’-Cesena. All’incontro verrà valutata la nuova direttiva regionale “Aria Pulita” in vigore dal primo ottobre in tutta l’Emilia-Romagna. La norma è già in corso di modifica dopo le forti proteste dei sindaci dei Comuni montani sull’aspetto del divieto di utilizzo di camini e stufe non certificate.

L’ingresso all’incontro è libero e gratuito ma i posti sono limitati. E’ quindi necessario prenotare la propria partecipazione ai seguenti recapiti: Confedilizia (tel: 0543.376056, sms:342.4152188, e-mail: [email protected]).

Il salotto su stufe e camini è il 58° della serie, occasioni di informazione e formazione offerte gratuitamente alla cittadinanza