Sandro Gozi a Castrocaro

Incontro a Forlì con la vicepresidente della Regione Emilia-Romagna, Elisabetta Gualmini, mercoledì 28 febbraio, alle 18, nella Sala della Circoscrizione 1 (piazzale Foro Boario,7).

Si parlerà di persone e famiglie al centro della politica, analizzando le proposte del Partito Democratico per le politiche sociali e il welfare che verrà.

Introduce Valentina Ancarani, segretario territoriale del PD forlivese; modera Raoul Mosconi, assessore del Comune di Forlì; seguiranno interventi e dibattito. L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

 

Sempre mercoledì 28 febbraio il candidato alla Camera nel collegio plurinominale della Romagna, Sandro Gozi, farà due tappe sul territorio forlivese. Alle 18.30 sarà nel Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole per una visita alle attività economiche locali. Alle 19.15 incontro pubblico al Gran Caffè 900 dal titolo “Comunità europea e comunità locali: il nostro futuro è tra loro”. Introduce Stefano Molducci, segretario del Circolo PD di Castrocaro Terme e Terra del Sole. Interverranno esponenti del PD locale, la sindaca Marianna Tonellato, amministratori e consiglieri regionali. Alle 21 Gozi sarà invece a Bertinoro, per parlare di Europa e Romagna. L’appuntamento è al Teatro Ex Seminario (piazza Ermete Novelli). Introduce Filippo Scogli, segretario del Circolo PD di Bertinoro.