Premiato il progetto della cooperativa sociale Paolo Babini “L’angolo di tutti”

Si è svolta venerdì 26 gennaio al Villaggio Mafalda la serata di estrazione dei biglietti vincenti con cena conviviale della 17a edizione della Lotteria della Solidarietà, evento organizzato dalla nostra associazione, in collaborazione con il Consorzio di Solidarietà Sociale di Forlì e Assiprov. Oltre alla comunicazione dei 150 biglietti vincenti (sugli oltre 28.000 venduti) è stato premiato, con un contributo di euro 1.500,00, il progetto, promosso dalla cooperativa sociale Paolo Babini “L’angolo di tutti”, uno spazio attrezzato per bimbi e ragazzi presso il chiosco “Piada52”, nell’area verde di via Dragoni. 

 

Nella stessa serata è stato consegnato, da parte del presidente dell’ass. Amici di don Dario, Alberto Bravi, il contributo di altri 1.500 euro al Fondo Carcere alcCappellano della Casa circondariale di Forlì don Enzo Zannoni e alla direttrice della struttura Palma Mercurio. Nel corso della serata, presentata da Gigi Mattarelli, sono intervenuti il sindaco Davide Drei, l’assessora allo Sport  Sara Samorì, gli imprenditori Alberto Rossi (Agenzia Viaggi Fortuna) e Germano Casadei (Casadei Expert) storici sponsor della Lotteria e Maurizia Squarzi, presidente del Consorzio Solidarietà Sociale di Forlì.

 

Nel corso dell’evento, animato dalle performance musicali di Yuri Ciccarese (Flauto) e Paolo Benedetti (chitarra) è stato ricordato don Mino Flamigni, presidente dell’associazione e della cooperativa Paolo Babini, scomparso nella giornata di mercoledì 24 gennaio.