L’incasso andrà a favore dell’Associazione “Incontri senza Barriere”

Aperitivo con l’autore, soprattutto aperitivo solidale. È in programma venerdì 15 dicembre da Tinto Caffè (piazza del Carmine) a Forlì. A partire dalle ore 19,00 sarà presentato il volume di Ivano Porpora, “Biglietto di commiato a mio padre”, in dialogo con Lara Masini. A seguire aperitivo per gli intervenuti con vini offerti da Partesa (costo 10 euro). L’incasso della serata sarà devoluto all’Associazione di volontariato “Incontri senza barriere” di Forlì.

 

Personaggio decisamente sui generis lo scrittore Ivano Porpora. Autore di diversi romanzi pubblicati con Einaudi e Marsilio, con “Biglietto di commiato a mio padre” ha deciso di ripercorrere le orme dei biglietti di Tondelli. Il volume infatti è stato pubblicato in poche copie al di fuori del circuito editoriale, attraverso il crowdfunding. La storia del romanzo è strettamente personale, legata alla morte del padre.

L’incasso della serata sarà devoluto all’Associazione forlivese “Incontri senza barriere”, che propone attività sportive e ricreative rivolte ai diversamente abili.