All’interno dei salotti informativi di Confedilizia

Giovedì 26 ottobre alle ore 18 presso la Saletta “Avv. Veruska Bersani” di Confedilizia in via Giorgina Saffi 5 a Forlì, il dott. Vincenzo Bongiorno, membro del Centro Studi di Confedilizia Forlì-Cesena, interverrà sul tema “ L’affare della previdenza complementare“.

L’incontro è uno dei salotti informativi aperti alla cittadinanza di Confedilizia Forlì-Cesena, già programmati fino a dicembre. “Quello della previdenza complementare – spiega Bongiorno – è un tema che è bene affrontare soprattutto per chi vedrà calcolato il proprio assegno pensionistico con il vigente sistema contributivo, e cioè sulla base dei contributi versati. Inoltre l’attivazione di un Piano integrativo pensionistico ha l’aspetto positivo della grande agevolazione fiscale da parte dello Stato con la possibilità di dedurre, cioè sottrarre dal proprio reddito lordo imponibile, quanto versato fino al limite di 5.164,57 euro all’anno”.
Il presidente provinciale di Confedilizia, l’ing. Carlo Caselli osserva: “I salotti Confedilizia stanno riscuotendo l’apprezzamento della cittadinanza. Questo ci fa molto piacere, poiché li proponiamo con spirito di servizio, convinti di offrire utili informazioni e occasioni di approfondimento su varie importanti tematiche, in collaborazione con una squadra di professionisti qualificati che sta crescendo assieme a Confedilizia Forlì-Cesena”.