A cura dell’associazione “Laboratorio della speranza”, nata dopo il terremoto di Amatrice

Ecco un aperitivo per una buona causa: tutti invitati all’evento forlivese delle “Botteghe della Speranza”, un’occasione di incontro e divertimento per contribuire alla raccolta fondi a beneficio dell’associazione di promozione sociale “Laboratorio della Speranza”, associazione di promozione sociale nata dopo il terremoto del 24 agosto 2016. Lo scopo è di promuovere interventi di coordinamento sul territorio, favorire la progettazione condivisa di interventi formativi e ricreativi, proporre collaborazioni in sinergia con associazioni, enti e istituzioni nell’ambito dello sport, del turismo, della musica, del teatro, dei linguaggi mass mediali, del volontariato e della formazione professionale rivolgendo le attività a tutte le fasce d’età.

“Botteghe della speranza” consiste in progetti di un Centro di Aggregazione Giovanile diffuso, che unisca la tradizione e i mestieri tipici del territorio, all’innovazione, alla formazione professionale

L’evento si svolgerà al Bifor, in piazza Cavour 14, venerdì 29 settembre a partire della 18:30.

Durante l’aperitivo sarà possibile acquistare le maglie delle Botteghe e fare donazioni, l’associazione chiede un piccolo contributo di 8 euro. E’ gradita conferma per prenotazione.

 

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito www.laboratoriodellasperanza.it , per prenotazioni e info Veronica 3803450981.