Anche in Romagna prende piede il nuovo sistema per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso

FORLI’/ CESENA – Per mantenere il tono della pelle del viso e del collo occorre aver cura dell’organismo in generale, amare se stessi e dedicarsi del tempo per scegliere bene i cibi da mangiare, bere, dedicarsi al rilassamento e praticare dei massaggi al viso e al collo.

 

Soprattutto ora che le vacanze sono alle porte e la prova costume non si farà attendere molto, mettersi a dieta per perdere dieci chili in poco tempo è troppo tardi, tuttavia ci sono dei trattamenti che consentono di ottenere ottimi risultati senza danneggiare la propria salute.

 

T-SHAPE è uno di questi: comodo, efficace, non invasivo è la nuova generazione di trattamenti per il rimodellamento dei contorni del corpo e il ricompattamento della cute del viso. Dai piccoli miglioramenti nelle aree problematiche, alle maggiori trasformazioni sull’intero corpo, possono aiutare ad apparire al meglio.

 

T-Shape combina tre diverse tecnologie che comprendono la Radiofrequenza multipolare, il Laser LLLT e l’aspirazione “Vacuum” con vari impulsi dinamici.

Si tratta di una macchina “tuttofare” ideale anche per gli inestetismi del viso di cui migliora la tonicità. In base al risultato desiderato, possono essere utilizzate insieme le tre tecnologie a diverse frequenze, oppure si può optare solo per alcune. Risulta efficace nella riduzione della misura della circonferenza di tutto il corpo, nelle zone trattate specificamente e ha dimostrato di essere particolarmente utile anche nella riduzione di edemi.

 

Questo trattamento è perfetto anche per ottenere un effetto ringiovanente in quanto stimola la produzione di nuovo collagene, rendendo in questo modo la pelle più compatta e levigata. Da oggi è possibile testare ed apprezzare questa innovativa tecnologia anche in Romagna. Alcuni dei centri che sul territorio di Forlì Cesena Rimini adottano TShape sono il  Timodella Club a Cesena ,l’Estetica in Primo Piano di Forlì, oppure l’ Estetica Fashion di Santarcangelo di Romagna. 

Buona estate a tutti.