Ultima gara agonistica con il campionato regionale di nuoto sincronizzato

BOLOGNA – Si è concluso nel week end con l’ultima gara agonistica il campionato regionale di nuoto sincronizzato. Domenica 18 giugno a Bologna sono scese in vasca tutte le sincronette della regione e quelle provenienti da tre società toscane. Anche questa volta le ragazze di Rari Nantes Romagna hanno portato a casa quasi tutti i podi.

Nell’individuale, secondo posto per Nicole Bartolini e terzo per Emma Agalliu (classe 2005); secondo posto per le due atlete nel doppio e 5° per la coppia formata da Giada Carlino e Nicole Sclafani. Nella squadra, le quattro atlete si sono classificate al primo posto insieme a Elisa Di Lauro, Emma Pollarini e Vera Morosini. Terzo posto nel libero combinato.

Per la categoria ragazze, 5^ Gaia Gardelli nel “solo” e insieme a Agnese Scarpellini, Manila Cirielli, Rachele Bellavista, Federica Criscitiello e Emma Agalliu 4° nella squadra e 4° nel combo.

Soddisfatte le allenatrici Roberta Gessaroli e Maria Grano, già al lavoro per preparare i campionati italiani di luglio a Pesaro, ultimo appuntamento di un anno sportivo intenso ma ricco di soddisfazioni.