Si parlerà di servizi socio-assistenziali, igiene ambientale, riparazione ascensori, impianti elettrici, piane e altro ancora

Giovedì 15 giugno a partire dalle ore 18,30 a Coop House si terrà il secondo appuntamento con gli “Aperitivi con l’esperto” la formula conviviale ideata dalla cooperativa Casa Tua Onlus con il supporto e la collaborazione di Confcooperative di Forlì Cesena per avvicinare il mondo dell’impresa alla città.

 

Dalle 18,30 gli spazi esterni di Coop House (Vle Italia 47 a Forlì) si apriranno al pubblico per un momento informale dove sarà possibile chiedere consiglio e scambiare quattro chiacchiere con cooperatori e imprenditori del territorio che quotidianamente si occupano di servizi alla persona, gruppi d’acquisto, piccole e grandi opere edili e manutenzione ordinaria e straordinaria delle nostre case.

 

Senza impegno le imprese che aderiscono al progetto “Casatuaweb” (www.casatuaweb.com) si renderanno disponibili non solo a raccontare di cosa si occupano ogni giorno ma anche a fornire qualche buon consiglio per prendersi cura, al meglio, dei propri cari, delle faccende quotidiane e delle piccole manutenzioni domestiche.

Oggi come oggi avere qualche informazione in più su come risparmiare sulle bollette, comprare prodotti di qualità a chilometro zero e soprattutto spendendo il giusto, è un elemento importantissimo per l’economia familiare. Come scegliere una persona di fiducia come collaboratrice domestica, una badante che accudisca i nostri cari, una babysitter seria ed affidabile? Questo e tanto altro ancora lo si potrà scoprire partecipando all’aperitivo (rigorosamente gratuito) di giovedì 15 giugno.

 

Gli esperti di questa settimana saranno: Cooperativa Sociale Abbracci (servizi socio assistenziali); Bonavita Servizi (igiene ambientale); Covezzi Ascensori (installazione, riparazione e manutenzione di ascensori e scale mobili); Elettro Due Impianti (impianti elettrici e manutenzione); Fioreria Il Mughetto (piante e fiori da interno ed esterno); Forlì Ambiente (servizi ecologici e ambientali); Global Service Soc. Coop. (servizi assicurativi); Idrotermica Barzanti (realizzazione e manutenzione impianti termoidraulici); Metal Mania (produzione e posa in opera di infissi); Merit Ptah (infermieri e assistenza domiciliare); Nuove Coperture (servizi di impermeabilizzazione e coperture edili); WikiGaia (mercato agricolo a filiera corta); Stefano Balzani (muratura, edilizia e manutenzioni).