20 ore di formazione tra sessioni frontali e focus group

Si terrà alla sede di Irecoop, in viale Italia 47, il corso dal titolo “Comunicare per costruire”, venti ore di formazione per la gestione dei principali social media.

A partire dal 19 giugno, e fino al 19 luglio, le sessioni frontali e i focus group aiuteranno i partecipanti a usare bene i social media con lo scopo di dare un impulso alla propria ttività lavorativa.

Un corso alla portata di tutti, organizzato da Confcooeprative Forlì-Cesena e Irecoop, con la docenza di professionisti di Archimedia, che pffrità strumenti pratici da utilizzare fin da subito.

Progettato per aziende, liberi professionisti e cooperative, il corso presenta i modelli e le pratiche per gestire social come Facebook, Google+, Twitter e Instagram e creare strategie di marketing nei social. Ogni incontro sarà accompagnato da supporti

grafici e dispense e a sessioni frontali si alterneranno esercizi di gruppo, così da sperimentare nel concreto ciò di cui si sta parlando. AI partecipanti è consigliato di portare con sé il proprio computer o tablet.

Per iscrizioni: Irecoop, tel. 0543 370671