L’incontro sarà condotto da Enrico Monti, capogruppo in consiglio comunale

Sarà il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, a chiudere il ciclo di eventi e iniziative pubbliche sul territorio Forlivese a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alle primarie di domenica 30 aprile. Il presidente interverrà a conclusione dell’incontro pubblico organizzato dal Comitato Forlivese per Matteo Renzi previsto per le ore 21 a Forlimpopoli nella sala del Consiglio comunale (Piazza Fratti). 

 

L’incontro sarà condotto da Enrico Monti, capogruppo in consiglio comunale a Forlimpopoli e candidato all’Assemblea nazionale del Partito Democratico assieme a Valentina Ravaioli, Ilaria Marinini e Michele Bertaccini. Interverrà anche il consigliere regionale Paolo Zoffoli. L’incontro è aperto a tutti gli interessati.

Le primarie tra Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano si terranno domenica 30 aprile, dalle 8 alle 20. I seggi saranno allestiti su tutto il territorio Forlivese grazie all’impegno di volontari e potranno recarsi al voto TUTTI gli elettori. Per conoscere il seggio corrispondente alla propria sezione elettorale è sufficiente andare sul sito www.primariepd2017.it oppure telefonare al numero verde 800.090.010.