Il fortunato concorso porta 300 famiglie nella cittadina termale

Il fortunato concorso quest’anno porta a Castrocaro Terme e Terra del Sole ben 300 famiglie.
Vocine Nuove nasce 14 anni fa da un’idea di Catia Conficoni, oggi grazie alla tanta dedizione, passione, perseveranza, è diventato il concorso più prestigioso a livello nazionale. Sabato 8 aprile, a vivacizzare la città termale, arriveranno le prime 60 famiglie. Tutto il territorio beneficerà dell’evento, sia in termini economici, che di visibilità.
Il concorso oggi vanta 22 selezionatori regionali, 16 festival-partner, collaboratori come Ariane Salimata Diakitè, corista internazionale, e quest’anno come presidente di giuria, docente e presentatore il noto cantautore: Povia.
Ci saranno quattro weekend di selezioni, ci sarà addirittura un intero volo aereo dalla Sardegna che porterà una cinquantina di bambini con famiglie al seguito. I weekend di selezioni verranno ripresi, verranno poi montate 10 puntate televisive che verranno trasmesse da un circuito che comprende un centinaio di emittenti a copertura nazionale, più varie web tv. Vocine offre grande visibilità per i partecipanti, per il concorso e per il territorio. Le giornate formative e le audizioni si terranno all’interno dell’affascinante palazzo pretorio di Terra Del Sole.
Tutti i finalisti realizzeranno un bellissimo videoclip con Povia, i tre podio baby e tre podio junior un videoclip personalizzato girato per le vie della città della musica, i vincitori assoluti – uno per categoria – vinceranno un’esibizione al Palafiori di Sanremo a febbraio 2018 – collaborazione avviata dall’art director Catia Conficoni già da qualche anno.
A Castrocaro Terme e Terra del Sole quando arrivano le Vocine arriva l’allegria e il tutto esaurito!