Piste aperte, ciaspolata e buon pesce sulla neve

Un fine settimana all’insegna del divertimento sulla neve: grazie alle nevicate dei giorni scorsi, gli impianti sciistici di Campigna sono infatti aperti ogni giorno mentre prosegue il calendario Neve&Natura.

Domenica 12 marzo, come da programma, si svolgerà la 13^ Ciaspolata della Campigna, splendida escursione con le ciaspole accompagnati da esperte guide del Parco, su due percorsi di bassa e media difficoltà e con punti di ristoro a tema lungo il percorso. Il raduno e le iscrizioni sono fissati dalle ore 8 alle ore 9:30 presso Albergo Lo Scoiattolo Campigna, quota di iscrizione € 10,00. La partenza della marcia sarà alle ore 9.30 e la manifestazione non è competitiva, ed è aperta a tutti.
Premi e gadget omaggio a tutti i partecipanti, oltre ad un premio speciale al gruppo più numeroso.

Per info e prenotazioni sulla manifestazione e sui ristoranti e gli alberghi convenzionati per pranzo e pernottaemnto: 0543 980051 o 980052

Lo stesso giorno, verrà recuperata anche la manifestazione che unisce mare e montagna, con i pescatori di Bellaria intenti a cucinare buon pesce presso il campo scuola di Campigna.

 

Per ulteriori info: www.campigna.it