Sabato 28 gennaio alle 17 ai Musei San Domenico di Forlì

In vista della chiusura della mostra “Genesi” di Salgado, che ha richiamato a Forlì oltre 50mila visitatori, la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e Civitas srl hanno promosso per sabato 28 gennaio alle 17 un incontro-conversazione sui festival fotografici del territorio.

Dopo il saluto introduttivo del presidente di Civitas, Giorgio Maria Verdecchia, interverranno quindi Paola Sobrero, responsabile del settore cultura del Comune Savignano per il SIFEST, l’assessore alle Arti del Comune di Rimini Massimo Pulini per “Rimini. Foto d’autunno”, Cristina Paglionico, vicepresidente della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) e membro dell’associazione Tank di Forlì, Claudia Fini, referente per le attività espositive della Fondazione Fotografia Modena, e Monica Fantini, ideatrice della Settimana del Buon Vivere, per il lancio della nuova mostra fotografica della Fondazione di Forlì in programma a settembre di quest’anno.

L’ingresso all’incontro è libero fino all’esaurimento dei posti disponibli nella Sala del Refettorio dei Musei San Domenico.