Street food, elettroswing e concerto del duo “M+A”

Tanti sono gli ingredienti del Capodanno in piazza Saffi, a Forlì.
Musica, street food, animazione, la pista di pattinaggio su ghiaccio e l’antica giostra dei cavalli, divertimento per bambini e l’immancabile appuntamento col panettone e il vin brulé al banco del gruppo Alpini.
A tenere la regia dell’edizione 2016/2017 della manifestazione promossa dal Comune di Forlì è l’esperienza di Estragon, gruppo rodato in eventi di spettacolo live e cibi di strada di qualità.
Il cartellone si aprirà alle ore 15.00 di sabato 31 dicembre con un momento dedicato a bambini e famiglie. Durante il pomeriggio, infatti, il cuore cittadino si animerà grazie a giochi di una volta, attività ludiche, burattini per i più piccoli.
Sempre nel pomeriggio apriranno i battenti i chioschi dello street food con le migliori specialità locali (arrosticini, hamburger di chianina, pasticciotto e lime bar) che accompagneranno i presenti verso la festa della sera che comincerà ad alzare il ritmo alle ore 22.00 con lo spettacolo a base di elettroswing proposto dalla band Bomba Titinka che rivisiterà con gusto da Terzo millennio i classici degli anni quaranta e i mitici evergreen degli anni cinquanta in un mix di musica elettronica e swing.
I festeggiamenti di mezzanotte con il conto alla rovescia e il brindisi consegnerà il testimone al momento più atteso: il Dj Set Live del giovane duo made in Forlì, con base artistica a Londra e lanciatissimo a livello internazionale, “M+A”.
Protagonista sui più prestigiosi palcoscenici europei, e con in repertorio il successo recentemente riscosso al Festival di Glastonbury, la coppia Michele Ducci e Alessandro Degli Angioli si prepara a scaldare le prime ore dell’anno nuovo con il sound pop-dance e tanta energia.
Si annuncia un Capodanno a pieno ritmo all’ombra di Aurelio Saffi, una festa aperta a tutti per festeggiare, insieme e in allegria, l’arrivo del 2017.