FORLÌ. Il comitato di quartiere Cava organizza la sesta edizione della festa della castagna. Quest’anno per la prima volta sarà articolata in due giornate con la partecipazione della Polisportiva Cava, dell’Associazione Delfino, dell’Associazione Genitori Livio tempesta, la partecipazione degli Alpini Città di Forlì e di tutte le associazioni che gravitano nel quartiere.
Giorno 5 novembre ore 10 macchine agricole storiche in esposizione Parco Bertozzi, in collaborazione con l’associazione MUMAR, degustazione e presentazione prodotti agricoli del territorio presso Centro Sociale via Sillaro 42; ore 15, presso la piazza don Mario Ricca Rosellini, esibizione ginnastica ritmica delle atlete della sezione ritmica della Polisportiva Cava, laboratorio di pittura per tutti i bambini e adulti, castagne.

 

Ore 16, in collaborazione con il maneggio EQUINIA, battesimo della sella ed esibizione di piccoli giochi equestri Parco Bertozzi. E via sino alle 19 

Giorno 6 novembre: esposizione ancora nel parco Bertozzi e presso il Centro sociale degustazione, dalle 10, caldarroste e spettacolo musicale dalle 15.30.

 

Comitato di Quartiere Cava – Comunicazione