È questa l’accusa del leghista Mezzacapo all’Amministrazione Drei

FORLÌ. “Cosa devono pensare i forlivesi di un Sindaco che in ormai tre anni di mandato non è mai intervenuto in alcun modo per affrontare il tema della sicurezza?” – esordisce Mezzacapo.

Il crescente numero di furti, rapine e violenze in città deve far preoccupare seriamente tutti i cittadini forlivesi ed in particolare il Sindaco Drei, che però non ha mai fatto nulla di concreto – attacca il capogruppo della Lega Nord.

Non si fanno investimenti sulla sicurezza e sui sistemi di sicurezza, quelli installati sono in numero insufficiente, obsoleti spesso non funzionanti; questo è lo stato delle telecamere installate sul territorio forlivese.

I recenti arrivi di immigrati poi, sul territorio forlivese stanno suscitando senso di insicurezza e malcontento nei cittadini residenti, e nonostante qualche benpensante di sinistra si ostini ancora ad affermare che non c’è alcun nesso, è in continuo aumento il numero di reati, furti, borseggi, rapine e accattonaggio molesto.

Ma davanti ai numeri, la realtà è oggettiva e nessun politico di sinistra deve permettersi di “ubriacare” i cittadini accampando fantasiose difese in favore del Sindaco Drei, palesemente inadeguato nell’affrontare un problema che si sta espandendo a macchia d’olio sul territorio romagnolo.

E così, a causa di una Giunta forlivese tecnicamente scarsa, non c’è tregua per i cittadini, che ogni giorno vedono depredate le loro case, aziende e attività commerciali, con soggetti male intenzionati che non fanno nemmeno più distinzione nel momento in cui commettere il reato, giorno o notte è diventato oramai indifferente.

Spesso i farneticanti di sinistra, hanno tentato di giustificare la situazione locale richiamando quella non certamente cristallina nazionale, ma ciò sostiene Mezzacapo, è causato dalle politiche Renziane e Alfaniane atte solo a riempire il Paese di finti profughi e potenziali terroristi esponendo di conseguenza, i territori locali al fenomeno dell’invasione, e non dell’immigrazione.

Ciò che è certamente è oggettivo, è il continuo aumento dei reati nel forlivese, e la manifesta incapacità politica del partito democratico di affrontare il problema, il quale non solo non investe, ma nemmeno se ne cura, lasciando il cittadino solo e abbandonato, Drei Sindaco di Forlì ha abbandonato tutti, non solo i suoi elettori – conclude Mezzacapo.

 

Daniele Mezzacapo, consigliere comunale Lega Nord – Comunicazione