SANTA SOFIA. Con il mese di ottobre riprendono anche le attività del Centro educativo “Il Grillo Parlante”, che da anni accompagna i bambini nello svolgimento dei compiti e propone attività ricreative e laboratoriali.

Organizzato dal Cif di Santa Sofia con un finanziamento dell’ASP San Vincenzo de’ Paoli e della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, il Centro educativo, a partire dal 10 ottobre, sarà aperto dalle 16,30 alle 18,30, dal lunedì al venerdì presso la sede Cif di Santa Sofia in via Nefetti.

 

Qui i bambini che frequentano Scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado troveranno innanzi tutto un sostegno nello svolgimento dei compiti e la merenda pronta all’uscita da scuola, ma anche la possibilità di condividere momenti ricreativi con gli amici e attività di laboratorio per imparare cose nuove.

 

Sarà possibile frequentare due giornate (5 euro a settimana, 6 euro con trasporto), tre giornate ( 7 euro a settima,a 8 euro con trasporto) o 4 giornate (9 euro a settimana, 10 con trasporto) e, per i fratelli, è previsto uno sconto speciale.

 

Per motivi organizzativi è obbligatoria l’iscrizione: per informazioni ci si può rivolgere al Cif, direttamente presso la sede di Via Nefetti ogni pomeriggio dopo le 16.30, via email a [email protected] o telefonicamente al numero 348.5194348.

 

Ufficio Stampa del Comune di Santa Sofia