CIVITELLA. C’è anche Civitella tra i Comuni romagnoli che hanno deciso di organizzare un pranzo solidale in favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto il 24 agosto scorso. L’appuntamento è per domenica 9 ottobre, alle ore 12:30, presso il teatro-tenda al coperto allestito in piazzale Berlinguer. Un menu davvero da leccarsi i baffi quello che le associazioni del comune dell’alta val Bidente hanno preparato per tutti coloro che decideranno di partecipare a questa importante iniziativa benefica.
IL MENU E L’AREA BIMBI – Si parte con le immancabili penne all’amatriciana, si prosegue con salsiccia e pancetta e patatine fritte. Compresi anche acqua e vino. Il prezzo, interamente devoluto alle popolazioni terremotate, sarà di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini, che avranno a disposizione anche un’area di divertimento tutta per loro.
PRENOTAZIONE – E’ consigliata la prenotazione a questi numeri: Giovanni (335/6300679) e Michela (338/9893213)
LE ASSOCIAZIONI – Il pranzo benefico è organizzato da tutte le Associazioni culturali e di volontariato di Civitella, il Comune di Civitella di Romagna, la Parrocchia di S.M.in Borgo, Gruppo Enduro e ANA Gruppo Alto Bidente. Sarà presente anche don Riccardo, parroco di Uscerno, nel comune di MonteGallo. Proprio in questo Comune è presente un gruppo della Protezione Civile di cui fa parte anche Luca Mazzanti, residente proprio a Civitella e in prima linea nell’aiutare le popolazioni colpite dal sisma.