FORLÌ. L’Associazione Il Paese dei Ballokki con la sua scuola Tu Tango, porta il Tango Argentino dentro i Musei San Domenico di Forlì (Piazza Guido di Montefeltro). L’iniziativa rientra nell’ambito dellaSettimana del Buon vivere di Forlì.

L’appuntamento è per Sabato 1° ottobre dalle ore 20.00, e poi domenica 2 ottobre dalle ore 10.30 fino alle 22.30 al Paese dei Ballokki una vera MARATONA DI TANGO!

“La relazione nell’abbraccio del Tango”: questo il titolo della serata che si svolgerà all’interno del refettorio dell’antico convento che oggi è sede dei Musei San Domenico. Si balla circondati dagli affreschi cinquecenteschi di Girolamo Ugolini che daranno un’atmosfera unica!

Milonga aperta a tutti ed esibizione dei maestri Marco Montanari e Monica Zannoni, della scuola Tu Tango del Paese dei Ballokki, che faranno una lezione dimostrativa primi passi incentrata sull’abbraccio, la connessione della coppia, il dialogo costante attraverso il corpo.

La serata è aperta anche a tutti i curiosi che vogliono avvicinarsi anche per la prima volta al Tango argentino per entrare nella sua filosofia e scoprirne tutto il fascino.

Si prosegue Domenica 2 ottobre con la Maratona di Tango Argentino al Paese dei Ballokki, via Mazzatinti 9, Forlì, a partire dalla 10.30 fino alle 22.30; 12 ore di tango per ballare, divertirsi, stare insieme e condividere!

Dalle 17.30 ale 18.30, pratica guidata con Marco Montanari e Monica Zannoni.

Per info – [email protected] - 368.3713131

 

Ufficio Stampa Il Paese dei Balokki