CASTROCARO. Dal 18 al 24 agosto presso l’Area Mercato di Castrocaro Terme si svolge la Festa Democratica della Valle del Montone, con gli immancabili appuntamenti di intrattenimento, buon cibo e naturalmente incontri con rappresentanti delle istituzioni.
Ogni sera apertura degli stand gastronomici alle 19 con specialità romagnole e di pesce e intrattenimento con pesca delle piante e angolo gonfiabili per i bimbi.
Si parte giovedì 18 agosto con aperitivo alle ore 17, gara podistica con partenza alle ore 19:30 e dalle 21 musica con l’orchestra Savini; venerdì 19 alle ore 21 sul palco centrale Patrizia Ceccarelli; sabato 20 alle 21 è il turno di Luana Babini; domenica 21 stand gastronomici aperti anche a pranzo dalle ore 12, a seguire spettacolo di animazione per bambini dalle 16 e infine dalle 21 musica sul palco centrale con Daniel Alta Quota.
Si prosegue lunedì 22 alle 19, con l’ intervento dell’ on.Emanuele Fiano, capogruppo della Commissione Affari costituzionali e componente della Segreteria nazionale del PD, accompagnato dall’ on. Marco Di Maio. Al centro del dibattito sicurezza e riforme. Alle 21 Daniela Vallicelli.
Martedì 23 agosto alle 21, spettacolo musicale con Roberta Cappelletti. Si chiude mercoledì 24 con la Festa giovani in collaborazione con Radio Studio Delta. L’evento è inserito nella produzione ‘Eventi Pd Castrocaro’.
Ufficio Stampa PD forlivese