FORLÌ. Quartiere Romiti di Forlì, un parco pubblico destinato ancora una volta a diventare una brutta cartolina per i residenti che lamentano situazioni di degrato assoluto.
Il movimento forzanovista denuncia e sottolinea la cattiva gestione e la mancanza di cura e pulizia di un luogo frequentato maggiormente da bambini e famiglie che cercano un po’ di tranquillità e refrigerio in questo caldo agosto.
Davvero spiacevole dover passeggiare tra rifiuti vari , cartacce, vetri rotti di bottiglie, ritrovarsi una botola aperta pericolosissima per l’incolumita’ delle persone e rendersi conto che negli anni la situazione e’ peggiorata sempre piu’.
“Invitiamo le istituzioni ad intervenire - dichiara Giuseppe Esposito responsabile forza nuova Forli-Cesena – è impensabile di doversi trovare difronte ad una discarica a cielo aperto, ancora piu’ impensabile e di impedire ai nostri figli di utilizzare luoghi dove un tempo noi abbiamo passato la nostra infanzia.”
Esposito conclude ” Basterebbe davvero poco impegno affinche’ si provveda a riqualificare questa area verde e renderla di nuovo vivibile. Attendiamo un monito da parte del comune e ci auguriamo di non dovere piu’ tornare sull’ argomento conclude”.
Ufficio stampa Forza Nuova Forli-Cesena