CASTROCARO. L’agenzia EVENTI 3000 di San Marino organizza nel Comune di Castrocaro la “Fiera di San Rocco”.
La manifestazione si svolgerà dal 12 al 16 agosto 2016 coinvolgendo e promuovendo aziende locali e nazionali appartenenti al settore dell’enogastronomia, dell’agroalimentare e dell’artigianato. Ampio spazio verrà dedicato anche al benessere, con un’area che ospiterà le ultime novità del settore.
Tale evento dalla tradizione centenaria vuole rappresentare una vetrina delle eccellenze sia del made in Italy alimentare, garantendo quindi un ruolo rilevante per la valorizzazione e promozione dell’agroalimentare italiano, sia dell’artigianato, con partecipanti espositori di manufatti artigianali, Castrocaro infatti è la città del benessere per eccellenza, fiore all’occhiello dell’industria termale italiana. Grazie al centro termale attivo da quasi due secoli, questa città di origine medievale rappresenta una meta turistica visitata da migliaia di visitatori ogni anno.
Nel corso di questa cinque giorni, la “Fiera di San Rocco” accompagnerà il pubblico lungo un percorso di proposte per il benessere naturale e il vivere sostenibile, ponendo particolare attenzione al mondo bio.
Castrocaro diventa il luogo dove tradizione e innovazione si incontrano per prendersi cura del corpo attraverso i metodi più tradizionali, ma anche quelli più innovativi.

Durante la manifestazione Eventi 3000 organizzerà diversi appuntamenti, con ampio spazio dedicato alla musica folk e rock, dj set con animazione, artisti di strada e animazione per i più piccoli al fine di creare un piacevole momento di festa e di incontro in questo tipico centro storico dell’entroterra romagnolo.

Per informazioni, chiarimenti e dettagli sulla manifestazione, contattare Eventi 3000:
Cell. 327/5775500 Tel 0549/900057 fax 0541 17893828
E-mail [email protected],
oppure visitate il nostro sito www.eventi3000.com

Eventi 3000 – Comunicazione