foto di repertorio shutterstock (Vivida Photo PC)

Domenica 27 febbraio spettacolo itinerante sul Porto Canale, martedì 1° marzo la festa “La Piazza impazza”

Cesenatico festeggia il Carnevale con un doppio appuntamento all’aperto che animerà la città. Si torna alla spensieratezza di una festa della tradizione che permetterà ad adulti e bambini di divertirsi insieme.

Domenica 27 febbraio, a partire dalle 15,30, tre colorati artisti di strada sfileranno e coinvolgeranno il pubblico sul Porto Canale di Cesenatico, con clownerie e giocolerie accompagnati da un maestoso trampoliere. Lo spettacolo itinerante sarà occasione per festeggiare nel luogo simbolo di Cesenatico il Carnevale 2022 con l’allegria degli artisti mascherati.

Il martedì grasso, martedì 1 Marzo, è in programma “La piazza impazza” nella piazzetta delle Conserve e in Centro storico dove il Comune di Cesenatico organizza, con la collaborazione della Proloco del Monte, la festa di Carnevale 2022 per bambini e ragazzi. In programma laboratori di gioco, creazione maschere per bambini 4/12 anni in via Baldini, la “Battaglia Filante” in piazza delle conserve, con ritrovo e gioco per bambini/ragazzi in piazza delle conserve a partire dalle ore 15.30, musica e dj set con Mugo Master Love Dj & Christian Vox e premiazioni per le maschere più belle.