Una attività proposta nel parco di Martorano

Tutte le informazioni per prendere parte all’iniziativa proposta dalla Casetta dei libri di Martorano e da Areyoureading?

Sono aperte le iscrizioni per prendere parte alla prima edizione del Concorso di Poesia “Le giovani parole” dedicato alle bambine e ai bambini e alle ragazze e ai ragazzi dai 6 ai 14 anni e promosso dalla “La Casetta dei Libri di Martorano” e “Areyoureading?”. Tutti gli appassionati di poesia e coloro che intendono cimentarsi con i versi possono prendere parte al concorso presentando un proprio componimento a tema libero alla mail lacasettadeilibri.martorano@gmail.com entro venerdì 28 giugno.

Nell’ambito dello stesso progetto è possibile inoltre partecipare agli incontri formativi e di scrittura in programma per venerdì 14 e 21 giugno, alle ore 17:00, alla Casetta dei Libri nel corso dei quali poeti del territorio affiancheranno i presenti in una entusiasmante scoperta delle parole. Nello specifico, il laboratorio del 14 sarà diretto da Serena Malavolti, quello del 21 invece da Francesco Ramilli dell’Associazione culturale Barbablù.

Le premiazioni del concorso, patrocinato dal Comune di Cesena e sostenuto dalla Bcc Ravennate, Forlivese e Imolese, si terranno il 12 luglio nel corso di un evento pomeridiano che sarà ospitato dal parco “Loris Romagnoli” di Martorano (via G. Urbini). Per ottenere maggiori informazioni sul bando del concorso contattare il numero 3496113229 oppure collegarsi alla pagina Facebook “Casetta libri Martorano”.