Fonte: Comune di Cesena ( Foto di repertorio)

“La prenotazione è facoltativa e l’ingresso è gratuito e riservato a tutti gli iscritti ai servizi della biblioteca, fino a esaurimento posti”

Tanti film natalizi, per gli utenti più piccoli e per coloro che amano vivere la biblioteca Malatestiana fruendo della ricca proposta di servizi culturali. Per l’intero mese di dicembre alle ore 16:00 gli utenti della Malatestiana possono recarsi nella Sala Proiezioni per assistere alla visione di uno dei film selezionati da loro stessi nelle scorse settimane. Le proposte di questo mese riguardano le festività natalizie, con proiezioni dedicate ai più piccoli e alle famiglie, tematiche di stringente attualità spesso legate a giornate dedicate (si pensi alla Giornata internazionale della montagna e alla Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità), e speciali ricorrenze riguardanti il mondo del cinema. A completare il programma del mese ci sono altri film di animazione, documentari, in lingua e recenti produzioni cinematografiche.

La prenotazione è facoltativa e l’ingresso è gratuito e riservato a tutti gli iscritti ai servizi della biblioteca, fino a esaurimento posti. Per tutte le scuole di ogni ordine e grado sono previste alcune matinée da concordare. L’attività è gratuita con prenotazione obbligatoria. È possibile avere informazioni più specifiche sulle proiezioni, recandosi in biblioteca o contattando i recapiti sotto indicati. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare lo 0547 610892, scrivere su whatsApp al numero 366 01430062, oppure inviare una mail a malatestianaragazzi@comune.cesena.fc.it.