Fonte: Comune di Cesena (foto di repertorio)

Dalla giornata del 28 giugno fino al 21 luglio nel tratto stradale indicato sarà istituito un divieto di transito temporaneo

Nel corso delle prossime settimane via del Priolo, strada comunale che si sviluppa da via Tipano fino a via Settecrociari, nel quartiere Oltresavio, sarà interessata da importanti lavori stradali compresi nell’appalto “Progetti partecipati” aggiudicato alla Ditta IEME di Cesena. L’intervento a progetto prevede la tombinatura del fosso stradale lato nord in modo da creare una banchina transitabile necessaria per un eventuale allargamento stradale. L’intervento sarà completato con l’asfaltatura del tratto stradale per l’allargamento della sede stradale e dalla relativa segnaletica orizzontale.

Al fine di garantire una piena e sicura esecuzione dei lavori, dalla giornata del 28 giugno fino al 21 luglio, così come disposto da un’ordinanza comunale, nel tratto stradale indicato sarà istituito un divieto di transito temporaneo. Nel frattempo si è provveduto alla disposizione della segnaletica di indicazione, deviazione, pericolo e lavori in corso.