(Ufficio Stampa Comune di Cesena)

Per poter eseguire i lavori, un tratto di via Fattiboni, dal civico 8 all’intersezione con Piazzetta dei Cesenati 1377, sarà chiuso

Dalle ore 8 di martedì 18 al pomeriggio di giovedì 20 ottobre la viabilità in Via Fattiboni sarà modificata temporaneamente al fine di garantire il pieno e sicuro svolgimento degli interventi programmati dall’Amministrazione comunale relativi alla manutenzione straordinaria della copertura del palazzo comunale.

Per poter eseguire i lavori, un tratto di via Fattiboni, dal civico 8 all’intersezione con Piazzetta dei Cesenati 1377, sarà chiuso così come disposto dall’ordinanza temporanea di modifica del traffico emessa venerdì 14 ottobre e condivisa con i residenti delle vie interessate, oltre che con il Quartiere Centro urbano. In alternativa, sarà data possibilità di accesso a Piazzetta dei cesenati 1377 da via Malatesta Novello con la sospensione temporanea della Ztl e un senso unico alternato a vista. Inoltre, per i residenti nel tratto interessato di via Fattiboni, si cercherà di garantire l’accesso compatibilmente con i tempi necessari alle lavorazioni più complesse.