Fonte: Ufficio Stampa Comune di Cesena

La partecipazione è gratuita ma è richiesta la prenotazione

Con Halloween ormai prossimo la Rete Bibliotecaria del Comune di Cesena Con.Te.Sto propone ai più piccini una serie di laboratori creativi nel corso dei quali sarà possibile divertirsi creando decorazioni mostruose da portare a casa e da regalare a familiari e amici. I laboratori si terranno nei punti lettura attivi nei diversi Quartieri. La partecipazione è gratuita ma è richiesta la prenotazione visto il limitato numero di posti disponibili (12 bambini a laboratorio).  

I laboratori si svolgeranno dalle ore 16.30 fino alle 17.30 e sono organizzati in sette appuntamenti. Il primo laboratorio in programma si terrà lunedì 17 ottobre presso il Quartiere Cervese Sud, via Cervese 1260; a seguire, il secondo appuntamento si terrà mercoledì 19 ottobre presso il Quartiere Dismano in Via Kuliscioff 200; il laboratorio presso il Quartiere al Mare, Strada Provinciale Sala 1249 si terrà venerdì 20 ottobre; Spazio Cesuola, via Ponte Abbadesse 451 offrirà, oltre il laboratorio creativo che si terrà sabato 21 ottobre, una visita guidata, su prenotazione, dei minerali esposti nello Spazio (per prenotare: 333 337 55 55). Gli ultimi tre appuntamenti si terranno lunedì 24 ottobre, giovedì 27 ottobre e sabato 29 ottobre rispettivamente nei seguenti spazi: punto Valle Savio, Via Castiglione 37; punto Cervese Nord, Via F.lli Latini 24; punto Rubicone, via P. Suzzi 195.

Per prenotarsi è sufficiente inviare una mail agli indirizzi indicati per ogni laboratorio: Quartiere Cervese Sud contesto.santegidio@comune.cesena.fc.it; Quartiere Dismano  contesto.dismano@comune.cesena.fc.it; Quartiere al Mare ruffiocontesto.almare@comune.cesena.fc.it; Spazio Cesuola contesto.cesuola@comune.cesena.fc.it; Quartiere Valle Savio contesto.vallesavio@comune.cesena.fc.it; Quartiere Cervese Nord contesto.sangiorgio@comune.cesena.fc.it; Quartiere Rubicone contesto.rubicone@comune.cesena.fc.it.