Venerdì 1°dicembre l’atteso evento con i due mostri sacri della moto

CESENA – A Cesena arriva “Garage 51”  store dedicato al mondo delle due ruote e ai bikers, di cui la Romagna è davvero una testa di serie. Lo spazio, di oltre 700 metri quadri, si trova in via Romagna 157 e verrà inaugurato venerdì 1° dicembre alle ore 17.00. Si tratta di un vero e proprio happening a cui parteciperanno due mostri sacri del mondo del motociclismo: Andrea Dovizioso, vice campione del mondo MotoGp 2017 e pilota ufficiale Ducati MotoGp, Michele Pirro, campione italiano Superbike 2017 e collaudatore ufficiale Ducati MotoGp.

Il taglio del nastro sarà affidato, come da rito, al primo cittadino di Cesena.

 

“Volevamo creare uno store unico nel suo genere, che raccogliesse i migliori marchi di abbigliamento ed accessori moto e offrisse al tempo stesso un servizio impeccabile in una location d’eccellenza ispirata al mondo racing” ha dichiarato Michele Pirro, principale socio di GARAGE 51.

 

A fianco del negozio di abbigliamento si è trasferita anche l’officina “DesmoCorse Cesena” che consentirà di far vivere a tutti gli appassionati di motociclismo la spettacolarità ed il fascino dei box di gara, assistendoli con meccanici di elevata professionalità ed esperienza per elaborare la propria moto o acquistarne una nuova, scegliere accessori o ricambi racing.