Due patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza

La sera di ferragosto l’Unità Antidegrado del Servizio associato polizie municipali di Cesenatico e Unione Rubicone e mare, ha dislocato 4 pattuglie in servizio fino alle 3. 

Sono state controllare 57 autovetture ed i relativi conducenti sono stati sottoposti a test etilometrico.

Due le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza: una a Gatteo mare ed una a Cesenatico. Sono stati controllati anche alcuni pubblici esercizi, in particolare in merito al divieto di vendita alcolici a minorenni e cessazione della somministrazione alle 3. Nessun illecito è stato accertato.

Un giovane siciliano è stato infine trovato, a Cesenatico, in possesso di 2,70 grammi di hashish: per lui segnalazione alla Prefettura per detenzione a scopo di uso personale.

Da segnalare infine un intervento a Cesenatico in zona ponente, dove era stato visto un uomo che tentava di introdursi in un capannone in cui ha sede un esercizio artigianale; all’arrivo degli agenti veniva accertata l’effrazione di una finestra, ma nessun furto era stato consumato. Venivano chiamati i proprietari, assieme ai quali é stato ispezionato il capannone. Gli stessi hanno poi provveduto a sigillare la finestra forzata. É probabile che l’arrivo delle pattuglie abbia messo in fuga i ladri prima che potessero introdursi all’interno.