Francesco Palermo e Annalisa Bucci condurranno un allenamento a San Mauro mare

Avete voglia di provare uno sport da combattimento come la thai boxe ma non ne avete mai avuto l’occasione? Vi piacerebbe chiedere consigli ai migliori campioni europei e mondiali di K1?

L’occasione sarà sabato 17 giugno a partire dalle 17 quando il Seven Sporting Club di Savignano sul Rubicone, assieme all’Hotel Alexander di San Mauro mare, darà vita al “Fighters Camp”, un pomeriggio intensivo di sport da combattimento con il campione mondiale 2016 di K1 Francesco Palermo, la pluri-campionessa mondiale di muay thai Annalisa Bucci, e il loro maestro Andrea Brigliadori.

L’obiettivo è far conoscere uno sport che sta prendendo sempre più piede tra i giovani e anche tra le ragazze, anche a scopo di difesa personale. Sulla spiaggia saranno montati un ring e un tatami per gli allenamenti. Si aggiungeranno ai due campioni altri atleti professionisti della zona.

Per informazioni e iscrizioni, con possibilità di scegliere la data o di fare tutto il pacchetto ed eventualmente di prenotare il soggiorno in hotel: Hotel Alexander tel. 0541 340714; Francesco Palermo cell. 333 4140999.