Vincendo la gara di ritorno e spareggio resta in corsa per la promozione

CESENA – Partita intensa ma soprattutto importante vittoria per la squadra femminile dell’Around Team Volley che ha ottenuto il passaggio alla seconda e ultima fase per la promozione in serie D.

Dopo la gara di andata in terra ferrarese vinta dalla squadra di casa Pallavolo Voghiera per 3-0 (25-10, 25-21, 25-22) l’Around Team Volley aveva una sola ed unica possibilità: vincere la sfida di ritorno a Cesena per tre set a zero per poi proseguire con il set di spareggio per passare il turno. E così è stato.

Sabato sera alla palestra di Calisese le ragazze cesenati hanno disputato una gara perfetta con grinta e convinzione mettendo a referto un 3-0 (25-18, 25-18, 25-8). Raggiunto il primo obiettivo è arrivato il set di spareggio per determinare la vincente del confronto e la squadra dell’Around Team Volley diretta da coach Pedrelli ha continuato nella sua sinfonia di gioco aggiudicandosi il set finale per 15-9.

Il prossimo turno prevede la sfida contro il Cral Enrico Mattei di Ravenna con la prima gara di andata a Ravenna sabato 3 giugno mentre il ritorno a Cesena sarà mercoledì 07 giugno alle ore 21,00 presso la Palestra Scuola Media di Calisese. Nel caso di una vittoria per parte si dovrà giocare la terza partita in casa del Cral E. Mattei di Ravenna per decretare la squadra promossa in serie D.