Al bar Giardino c’è un kit di emergenza a disposizione dei ciclisti

Nell’anno dei Borghi, indetto dal ministro Franceschini le attitività commerciali di Longiano si stanno mettendo all’opera per dare la proverbiale accoglienza ai turisti ed escursionisti.

Laura e Cinzia, le titolari Bar Giardino di Longiano in Via Borgo Fausto, in pieno centro storico hanno pensato di strizzare l’occhio ai ciclisti che popolano in gran massa le nostre strade di collina; e in collaborazione con il gruppo BIKEPOINTSOS QUEIDELGARMIN.COM mettono a disposizione un kit di emergenza per il popolo delle due ruote.

Il kit è composto  da cassetta degli attrezzi con chiavi di varie misure, camere d’aria, maglie per catene,  bomboletta gonfia e ripara. L’iniziativa è rivolta a tutti i ciclisti che si trovino in condizioni di difficoltà. 

Il bar sarà segnalato da un adesivo posto sulla vetrina della porta d’ingresso e avrà visibilità sul web grazie a Bikepointsos.

Ma non solo kit di emergenza: Longiano è ospitale e le bariste sono pronte ad accogliere bikers e turisti con sorriso e professionalità.