Domenica 18 dicembe si festeggia al Seven Sporting Club di Savignano e alla piscina comunale di Cesenatico

Ecco gli appunamenti previsti per domenica 18 dicembre al Seven Sporting Club di Savignano e alla piscina comunale di Cesenatico, due degli impianti romagnoli a gestione Around Sport

A Savignano sul Rubicone domenica 18 dicembre ci si farà gli auguri al Seven Sporting Club con una giornata dedicata ai bambini. Dalle ore 9.30 i più piccoli potranno provare un’esperienza “acqua-terra-aria”: giocheranno nel campo da calcetto interno, poi nella sala figh e in piscina – sia nella piccola che nella grande per poter accogliere tutti. E al termine dei giochi ci sarà l’atteso arrivo di Babbo Natale con doni per tutti i partecipanti.

In contemporanea gli adulti potranno sperimentare lo stesso percorso “acqua-terra-aria” con un lavoro a stazioni in cui provare le sensazioni dell’allenamento nella nuova sala cardio e funzionale (terra), queenax (aria), per concludere con la parte dedicata all’acquagym (acqua).

Continua inoltre la gara di “move”: il move è l’unità di misura creata da Tecnogym che quantifica quanto una persona è attiva. In palio ci sono tre borse targate Seven ricche di doni.

Per info: tel. 0541 946005

 

A Cesenatico alla piscina comunale il 18 dicembre 2016 ci sarà la possibilità di partecipare a diversi eventi, inseriti nel programma della giornata.

Dalle ore 9.30 alle10.15 acqua-bike, lezione open, per preparare ad affrontare il Natale con il corpo e con la mente; dalle 10.30 alle 12.00 partite di Acqua goal; dalle 12.00 alle13.00 utenza libera con tutta la piscina a disposizione.

Nel pomeriggio, alle ore 16.00 esibizione della squadra di nuoto sincronizzato Around Team e a seguire giochi in vasca per tutti i bambini e le bambine dei corsi: può partecipare anche chi non è iscritto ai corsi di nuoto. Sorprese finali per tutti i bambini.

Mercoledì 21 dicembre dalle 19.00 alle 20.00 ci sarà una lezione di acquagym ” sotto le stelle”: la lezione di ginnastica in acqua, gratuita per tutti, sarà tenuta con il supporto di un piccolo complesso musicale che si esibirà direttamente sul piano vasca.

Per info: tel. 0547 672840