CESENA. Di stare fermi per gli Elio e le Storie Tese non se ne parla. Dopo il tour nei palazzetti da cui mancavano da vent’anni, il “complessino di simpatici virtuosi” darà il meglio di sé nella versione estiva dello loro show sempre intenso e pieno di energia, tra musica e buone vibrazioni, dove i nostri eroi raccontano a più voci il mondo contemporaneo fra umorismo e lucida follia.

 

Piccoli Energumeni in Ferie è un live imperdibile tra improvvisazioni, cambi repentini, siparietti estemporanei e sorprese, dove non mancheranno classici come “Pipppero”, “Il vitello dai piedi di balsa”, “Servi della gleba”, “Supergiovane” e l’inno finale “Tapparella”.

 

Dopo aver partecipato a Sanremo con “Vincere l’odio”, supercanzone con ben sette ritornelli, gli Eelst hanno pubblicato quest’anno il loro decimo album di studio “Figgatta de blanc”, titolo estroso per un album eclettico e geniale. Composto da 13 brani è prodotto da EelST, MC Costa e Otar Bolivecic, registrato alle Officine Meccaniche di Milano e negli studi VillinoFranc.n e Sumotoy di Milano Lambrate.

 

Apertura casse ore 15.00; apertura porte ore 19.30; inizio concerto ore 21.00

 

Info e biglietti pulp concerti 0541785708

 

Ufficio Stampa Pubblisole