Saranno ospiti del Bagno Milano per parlare del no al referendum di ottobre

 CESENATICO. Venerdì 5 agosto 2016 dalle ore 20.00 sulla terrazza del Bagno Milano, il Movimento 5 Stelle di Cesenatico organizza un evento di valenza nazionale con la presenza dei parlamentari Luigi Di Maio, vicepresidente alla Camera dei Deputati, Nicola Morra, senatore della Repubblica e membro della Commissione “Affari Costituzionali”, Giulia Sarti, deputato della Repubblica e membro della “II Commissione Giustizia” e “Commissione Antimafia”e Mattia Fantinati, deputato della Repubblica e membro della “X Commissione Industria, Commercio, Energia, Ricerca e Turismo”, insieme ad altri portavoce di livello regionale e locale. Durante la serata i parlamentari affronteranno l’importante argomento che riguarda la valenza e l’attualità della Costituzione Italiana e del perché votare NO al Referendum di ottobre.

Per l’occasione è stato organizzato un ricco buffet in terrazza (numero limitato) e la distribuzione di copie della Costituzione. Maxischermi in loco per seguire in diretta tutto l’evento.

L’invito a partecipare è esteso a tutte le cariche istituzionali (Sindaco, Giunta e Consiglio comunale) ed alle forze politiche.

Info e prenotazioni 333-6838318 (Giovanni) oppure 339-6679717 (Danilo).

 

Ufficio Stampa del Movimento 5 Stelle di Cesenatico